MARINE ELECTRONICS
ITALIAN HIGH QUALITY


COMMERCIAL AND PASSENGER


We cooperate with the most important Italian and International Ship Companies taking care of all the aspects: the Project, the Installation of the Supplied Equipments, the Final Test, the Commissioning, the Certificates.

YACHTING


Under SBM our Mega Yachts Customers can find the coordination of the major activity of Service, Installation and Commissioning of Marine Electronics Equipments worldwide.

Worldwide service network 24/7 - 365

Il nostro marchio è presente sul mercato dell’elettronica navale da oltre 50 anni.

Oggi ci avvaliamo di una rete mondiale che offre all’utilizzatore una completa gamma di prodotti di altissimo livello tecnologico, una presenza professionale in sede di installazione ed un esclusivo supporto post-vendita.

Staff tecnico

Il nostro personale tecnico è forte di un’ampia esperienza maturata in ambito navale ed è in grado di eseguire qualsiasi tipo di installazione, collegamenti e collaudo a bordo di apparati elettronici marini.

Il nostro team

Network

Il nostro network italiano è composto da 15 Tecnici Specializzati su tutto il territorio e offre servizi qualificati per settore al fine di consentire all’organizzazione commerciale e tecnica di coprire tutto il contesto di mercato di riferimento e grazie alla nostra esperienza internazionale garantiamo un servizio di assistenza unico a livello mondiale.

Network

ACCOUNTING AUTHORITY AAIC IUO6

autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico ad esercitare la funzione di Account Authority (AAIC) con l’identificativo ‘IUO6’ siamo in grado di poter offrire agli Armatori ed alle Società di Navigazione dell’intero Naviglio Mercantile Italiano tutti i Servizi previsti dalle normative, e più precisamente:
  • la gestione completa delle stazioni radio e degli apparati accessori facenti parte della strumentazione obbligatoria prevista dalle normative
  • il servizio SBM (Shore Based Maintenance – Contratto Manutenzione a Terra)
  • la gestione dell’intero traffico relativo alle comunicazioni satellitari

L’obiettivo principale della Generalmarine è di presentarsi come una realtà innovativa introducendo moderne strategie di supporto riservate all’Armamento Italiano e Internazionale cercando di promuovere un modus operandi caratterizzato da maggior fluidità e da una particolare attenzione alle esigenze dell’Armamento.

Contatti

GMDSS RADIO SURVEY

Radio Surveys for Classification Societies

Autorizzati per ispezioni radio con elevati standard qualitativi per i seguenti registri di classificazione: RINA, ABS, LLOYD, DNV-GL, ClassNK, Bureau Veritas. 

L’ispezione alla stazione radio è prevista per tutte le navi munite di apparati radioelettrici, sia facoltativi che obbligatori a seconda del tipo di navigazione e del tonnellaggio di stazza lorda. Ha validità di 1 anno e decade in caso di modifica o aggiunta alla stazione di apparati radioelettrici obbligatori e cambio di armatore.

VDR APT SURVEY

VDR / SVDR ANNUAL INSPECTION

Autorizzati per ispezioni VDR per i seguenti registri di classificazione: RINA, ABS, LLOYD, DNV-GL, ClassNK, Bureau Veritas. 

Contatti

Commissioning

“Commissioning dedicated” office and personel

Garantiamo servizio di commissioning dei sistemi di comunicazione installati a bordo. Siamo in grado di commissionare: IRIDIUM, FleetBroadband, Mini-C, IsatPhone, V-SAT, SSAS e l’intera gamma Inmarsat.

Contatti

VSAT

Garantiamo connessione costante e migliore soluzione per qualsiasi sistema VSAT sia in Banda Ku che KA

INMARSAT

Point of Service Activation INMARSAT (PSA 3179)

Point of Service Activation INMARSAT (PSA 3179). Servizio di Commissioning dei sistemi di comunicazione satellitari, il nostro Staff Tecnico è autorizzato all’installazione della nuova generazione di Fleet Express.

Contatti

Visione

Professionalità

Fornire la massima qualità a livello globale sui servizi relativi alla Elettronica Navale..

Ambizione

Diventare la più competitiva e professionale società di Elettronica Navale a livello mondiale.

Certificazioni

Elevati standard etici, investiamo e crediamo nelle certificazioni. Siamo autorizzati dai più importanti Registri Navali come fornitori di servizi, siamo certificati ISO 9001.

Customer care

Orientamento al cliente, garanzia di soddisfazione per la massima qualità di servizio.

IN PRIMO PIANO

JRC ALPHABRIDGE | TUGBOAT

Close ()