Manutenzione
Il nostro team effettua manutenzione delle apparecchiature, massimizzando i tempi di lavoro, risultando economicamente vantaggiosi. Il nostro team di supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gestisce il tuo problema dal momento in cui viene registrato fino alla risoluzione. Per contattare il team, scrivere una mail all’indirizzo: service@generalmarine.it
Sondaggi
Effettuiamo rilievi iniziali e annuali per radio, giroscopio e VDR/S-VDR secondo gli standard richiesti dalle varie società di classificazione tra cui RINA, Bureau Veritas, ABS, Lloyd’s, DNV-GL, ClassNK, CCS, Isole Cayman e Malta.
Connettività
Siamo in grado di fornire tutti i tipi di servizi satellitari, consentendoti di rimanere connesso ovunque e in qualsiasi momento, inclusi VSAT, INMARSAT e IRIDIUM.
Contratti di Manutenzione
Eseguiamo inoltre la manutenzione preventiva modulare, combinando la manutenzione di bordo e il supporto remoto per consentirvi di garantire l’efficienza delle apparecchiature di bordo. Questo consente di essere conformi con le ispezioni annuali obbligatorie, e possiamo anche fornire contratti bridge di manutenzione completa. Il nostro obiettivo è quello di dare una soluzione ottimale per ridurre i costi di gestione giornalieri e consentirvi di essere sempre sulla buona strada con attrezzature perfettamente funzionanti.
Account Authority (AAIC) 'IUO6'
Siamo autorizzati ad esercitare le funzioni di Account Authority (AAIC) ‘IUO6’, consentendoci di offrire agli armatori e alle compagnie di navigazione tutti i servizi previsti dalla normativa su tutta la flotta commerciale italiana ed internazionale. Tra questi offriamo: – Gestione completa delle stazioni radio e degli accessori che fanno parte delle dotazioni obbligatorie dettate dalla normativa. – Manutenzione a terra (SBM) di cui alla Convenzione SOLAS 74 (88) capitolo IV/15. – Gestione di tutto il traffico/tempo di trasmissione relativo alle comunicazioni satellitari.