Manutenzione

Siamo in grado di fornire assistenza per apparecchiature di navigazione e comunicazione prodotte da tutti i principali marchi del mercato marittimo. I relativi certificati vengono aggiornati attraverso una formazione regolare e tutti i pezzi di ricambio vengono immagazzinati localmente in modo che siano facilmente a portata di mano. Grazie ad accordi con partner esterni, possiamo lavorare con marchi diversi da quelli che rappresentiamo direttamente, pertanto possiamo fornire i seguenti servizi:

  • Indagini radiofoniche GMDSS
  • VDR APT ed emissione di certificati CoC correlati
  • Revisioni dei giroscopi
  • Manutenzione a terra EPIRB e SART
  • Installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature di navigazione
  • Installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature di comunicazione
  • Installazione, manutenzione e riparazione di sistemi VSAT e FBB
  • LRIT test ed emissione di certificati CTR
  • Attivazione Inmarsat

I suddetti servizi possono essere svolti secondo gli standard richiesti dalle seguenti società di classificazione: RINA, ABS, BV, Lloyd’s, NKK, DNV/GL, CCS. Tutte le richieste di servizio sono coordinate utilizzando strategie di gestione agili.

Team di supporto

Assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il nostro team gestisce il tuo problema dal momento in cui viene registrato fino alla risoluzione. Per contattare il team, scrivere una mail all’indirizzo: service@generalmarine.it