Strumentazione Marittima

Il tuo Partner Globale per Soluzioni Marittime

Strumentazione Marittima

Rimani Connesso - Assistenza da Remoto 24/7

Strumentazione Marittima

Sistemi Innovativi per Richieste di Rimodernamento

Generalmarine

Rete di Assistenza Mondiale 24/7

Generalmarine è conosciuta in tutto il settore marittimo come uno dei principali fornitori globali di NavCom, connettività e servizi e manutenzione. Offriamo una gamma di prodotti di qualità accuratamente selezionati e realizzati dai principali produttori mondiali di sistemi di navigazione e comunicazione. Abbiamo varie sedi in tutta Italia e siamo disponibili 24/7. Lavoriamo anche con una rete di partner internazionali, consentendoci di offrire supporto e servizi ai clienti in tutto il mondo.

Facendo parte del Caim Group, forniamo e serviamo i nostri clienti in tutto il mondo tramite i numerosi hub del gruppo in Europa, America e Asia.

 

Manutenzione

Il nostro team effettua manutenzione delle apparecchiature, massimizzando i tempi di lavoro, risultando economicamente vantaggiosi. Il nostro team di supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gestisce il tuo problema dal momento in cui viene registrato fino alla risoluzione. Per contattare il team, scrivere una mail all’indirizzo: service@generalmarine.it

Sondaggi

Effettuiamo rilievi iniziali e annuali per radio, giroscopio e VDR/S-VDR secondo gli standard richiesti dalle varie società di classificazione tra cui RINA, Bureau Veritas, ABS, Lloyd’s, DNV-GL, ClassNK, CCS, Isole Cayman e Malta.

Connettività

Siamo in grado di fornire tutti i tipi di servizi satellitari, consentendoti di rimanere connesso ovunque e in qualsiasi momento, inclusi VSAT, INMARSAT e IRIDIUM.

Contratti di Manutenzione

Eseguiamo inoltre la manutenzione preventiva modulare, combinando la manutenzione di bordo e il supporto remoto per consentirvi di garantire l’efficienza delle apparecchiature di bordo. Questo consente di essere conformi con le ispezioni annuali obbligatorie, e possiamo anche fornire contratti bridge di manutenzione completa. Il nostro obiettivo è quello di dare una soluzione ottimale per ridurre i costi di gestione giornalieri e consentirvi di essere sempre sulla buona strada con attrezzature perfettamente funzionanti.

Account Authority (AAIC) 'IUO6'

Siamo autorizzati ad esercitare le funzioni di Account Authority (AAIC) ‘IUO6’, consentendoci di offrire agli armatori e alle compagnie di navigazione tutti i servizi previsti dalla normativa su tutta la flotta commerciale italiana ed internazionale. Tra questi offriamo: – Gestione completa delle stazioni radio e degli accessori che fanno parte delle dotazioni obbligatorie dettate dalla normativa. – Manutenzione a terra (SBM) di cui alla Convenzione SOLAS 74 (88) capitolo IV/15. – Gestione di tutto il traffico/tempo di trasmissione relativo alle comunicazioni satellitari.

Professionisti

I nostri operatori forniscono servizi di elettronica marittima di qualità senza rivali in tutto il mondo.

Certificazione

Crediamo nel mantenerci agli standard più elevati e, come tale, investiamo molto nella certificazione. Siamo approvati dai principali fornitori di classe e siamo anche certificati ISO 9001. Il nostro obiettivo è fornire un servizio sicuro, salutare e rispettoso dell’ambiente a vantaggio dell’intera industria marittima globale.

Ambizione

Miriamo a diventare il fornitore più competitivo e professionale di soluzioni di elettronica marittima in tutto il mondo.

Servizio Clienti

Forniamo un’esperienza cliente eccezionale, fornendo attrezzature e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in tutto il mondo. Siamo esperti nei mercati che serviamo, il che ci rende un collegamento indispensabile tra produttori e clienti.

Iso-approved Quality

We are technical and commercial partners of various world-renowned marine electronics brands, providing all the most popular professional ranges of maritime communications and navigation systems.